Alla ricerca del miele di mais /

L'amico Nocciolina soffre di, perché si sbrisa così in un attimo da qui.

Ma che importa se: il sistema immunitario provato, perché attivo, lasci sensibilmente aperte tutt'altri scompensi allergici. Psicofarmati il cervello e oltre, sei fottuto perché squilibrato nel derma. Adesso che ti hanno prescritto l'antibiotico, stai svegliando l'inferno. Non avrei dovuto trasportare quella bomba di condensatori in macchina con i finestrini chiusi tempo fa, odio i flipper elettromeccanici. 

Il gioco dello sport attuale é frutto della visione Olivetti, dei suoi martelletti. Oltre al parco giochi in famiglia, o la tecnica del percorso su ricerca materiali in ambienti improbabili di luci e colori, non che al cinema che ha permesso tutto alla censura. Bombardate il teschio ! 

L'acquarello nell'eucalipto si mantiene, cosi anche se impossibile ma cercate di evitare la caduta da piante, mentre vi innestate l'amaca dondolando in un ipotetico prato lontano. La china é la ricerca del profumo fatto in casa, mentre avete passato ore a succhiate il cianuro dei fiori dei prati di bacche di piante sintonizzati sul cambio di stagione e a quella nocciola falsa che vi sporca la bocca, perché vi cascate imprudentemente nella somiglianza. Quando l'acqua si ferma nei petali liberando l'odore acre di antrace? 

Provate anche voi un ghiacciolo al kiwi artigianale, oppure siate aperti nelle mille facce false del grano.