cambio di stagione e pubblicità vitamine … 

ci vogliono tenere in vita.

Non so cosa inventarmi per fingere di stare bene, diversamente non so se stare male per nascondere altro. Improvvisa a momenti circa trema e in lettura in quel che sia, ferma fra il sonno della sua linfa sino al calare della sera si risveglia sola e tu sarai accanto anche quando una farmacia si pubblicizza: sempre con te. Se vero questioni a metafisica del metabolismo quel che sia ormone e a rilascio, la poesia dunque sbaglia la ovunque in quell'apice di felicità che contagiosità emotiva il suicidio non grava a circostanze di sé così, ma spaventa. Ho vissuto talmente bene che vorrei smettere e come la condizione che verranno siano. Per forza di cose sfavorevoli. Avete forse accettato l'ultimo contratto imposto dal vostro operatore telefonico sulla privacy?

Chissà se qualcuno accenderà per me: Ciò che Godard fingendo e un po' giocando ad  essere il dio che racconta Fellini che a Bou de Souffle Mr Roger Moore. Così la massima aspirazione di Marlon Brando, divenire immortale per capire se ancora possibile morire, ma forse al tema e ripetitivo, quale aspirazione un pensiero al terrore la candela al vento. 

_ Brucio meno e non voglio puzzare di vitamine. Dovrei aumentare i carboidrati, tu cosa mi consigli? - Io ho mangiato le melanzane viva la mamma. _ io ho fatto un cerchio nel grano.

L'attrezzo preferito del piromane É l'accendino.