Siamo la sua banca Kodak signora, ecco qui può togliersi la pellicola di alluminio che le gira la testa, e posarla qui. Non vi sono altre preoccupazioni nel nostro criptato spazio, le sue avvertenze non sono impressionabili. Non vede il cartello? Non lasciate ben sperare quanto ricorda oggi. Una targhetta mostrava la scritta, ricordati.
Così seguirono l'attrezzatura da giardino: rastrello, paletta e secchiello.
Sino alla destinazione finale dove fiorente sbirciare obbligo interruttori e l'illuminazione artificiale, quando la signora incuriosita non riuscì a sbilanciarsi nella scelta del bottone giusto.
Piccoli sensitivi sotto le dita innestavano dal proprio sangue misurato nei polpastrelli, non toccare il cartello, l'avverto si raccomanda: dicitava la scritta ricorda.
Ottima scelta! L'illuminazione da lei selezionata ricorda in grado Kelvin un intensità luminosa simile al pianeta Venere, di fine giornata. Le ricordo che un giorno dura 116g e 18h rispetto al suo bioritmo terrestre, 737 Kelvin la temperatura media. Questa lampadina fa al suo piacimento. Piuttosto: la sua fluorescente...
Ma signor Kodak, lei è troppo crepuscolare.
Non sottovaluti la ripresa, se vero il momento è giusto, catturato e immortalato nel cripto spazio, così non trovo sia fotogenica, che ci vuole vedere? La smetta di certificare il nostro brevetto: Kubrick usava lo stesso processo con l' amantino. La foto ben altro, ciò che non riusciamo a vedere, ma simulare nuove prospettive di vita. Nasce il pensiero
K o d a k: il nostro movimento religioso.