Moum Finland maschietto renna. Di una miriade in crisalidi forma conchiglie libere su satellite dov'è polvere e sabbia aggiustiamo un castello paletta secchiello rastrello. In libra. Le case per anziani sono lì che aspettano qualcuno per essere smontate, l'isola che non c'è con una capienza di degenza per una centinaio di bambini orfani, circa deportati, una speculazione bancaria da evitare per non arrossire anche. Latitudini anticristo in Ticino in stanze del dolore, uhuu. Da qui orientamento etico alla rigogliosa vita.


In tanto Gesù la degenza di adatta ai tempi e ritmi di lavoro, anche duro da sopportare emotivamente, di tanto male i limiti di moralità . Assassino involontario. Ma vuoi che perché la salute una questione anche politica.. non era mia intenzione scrivere di questo, ma dal momento che sussiste giusto aprire un senno .


Cercasi Amanite Muscaria. Ti lascio qui di un salto nel bosco, ci vediamo a casa presto dopo, ciao Alzheimer.

Un dolore a cui prestare le proprie cure. Fase di studio ancora, si motiva in questo come possibile morire sé non in morfina ma di per questo in un processo etico.

Se vero un pallino bianco è un culetto rosso.. a seguire: apprendere come liberare in una fase anime degnamente sepolcri in un cielo, di questo gioco nell'eccesso di un ardente, che ha noi sta comodo viverlo quale la fine organica in cui si avverte la stanca agli occhi in letargico . Ma non ho spiegato il senno della fase. Per circostanza e degnamente il pensiero fantastico di liberare anime in cielo nel fuoco ardente di latenza cioè portata vicina al animo animale. Intarsi di eutanasia perché più pensiero di ciclo che degnamente disposto ad un rene e il suo limite vicino alla fiamma viva del fuoco ora accessibile in manifestazione.. morire dal dolore. O un dolore in cui morire. Sono un assassino ora ma il mio rene vicino a questo falò é troppo personale e non succede niente qui?

Non sono un saldatore della coca cola ne di Babbissimo in Rovaniemi, ma poi lo divento e sono allergico alla menta colombiana. Così? Ne perdo uno funziona l'altro. É . Baggianate... ma che male .


Abbiamo meno casistiche di ictus

we are Victorious , passate pure la news.

+ Una crema da molteplici usi in lavori improvvisati di cantieri che hanno organizzato la paura di intascarsi in intermittenta. Lavori pericolosissimi di cui anche applicabili per la vagina .. viagrissima tutta le ludica avantiii . Una crema che sta bene per tutto. Ah sii c'hai visto il ludico tu : drogato.

Altro mi sto dedicando all'eutanasia che alla Amanite così limitato da ordini brevi dei fiori che puliscono lì spazi femminile di accoppiamento in interazione perché l'acqua metallo qui e radice sedimi di tanto da santificarsi. Allora quanti santini per l'acqua, San Bassista San .. santo, sarà che bella pulita poi esce una energy anche da Città Vaticano. Che sete.. Batteri che equilibri micelati stabili identità in spifferi. Così in tribunale per altri vulcani antrace questi sintetici e computer organici in aggiornamento. Eutanasia e Amanite Muscaria?? Ancora un certo vuoto da colmare sul silenzio di un luogo comune cioè che non si mangia e non invita questo é ordinario comune . Quanta nostalgia si, crepa... Etico?


Ecco in questo spazio serve nelle vie del Whisky Bourbon ancora un Neuro-credito Svizzero. Sentirsi a casa qui malinconia del bevi nero e adattare le diciture in scatole perché Natale con un fiocchetto azzurro rosa . Ah sì é aperto qualcosa ancora in queste e altre saggezza. Nascondere il bidone di anatomia Micelio impeto di forze improvvise tra Keloni nel mentre che ricordiamo la nostra bella discendente o semplicemente una unione sessuale occasionale . In cui Tuono e fulmine senza più pesantezza di occhi viva in Sapiens in nuvole discostate per ritornare liberi di cantare in temporanea tregua del meteo, quella scienze della proiezione. Sei morto sul fico, ma dove stai aspetta .. non ci sei più . Antropologia, e sono tornato dal futuro. L I B R A Resine di foresta schegge di zolfaccio e un Micelio in muciillanza spigola qualche dentina anatomia la grande bocca in araldica di leggere facile tutto il necessario stregato.. bevi cazzo, quasi imperativo. Uno squalo che impiglia altri tempi organici intelligenti. Fuck me i'm over 40. Poi la sotterriamo molto brevemente, ma cosa? La paura di essere decapitati . Trattenendo il fiato sul nodo . Per un Calco lo al rene e aspetti che ti piova attorno in assi.