Ah parli con la tele, si di tanto passo anche lì e la accarezzo passando la polvere. Sento le voci e quei suoni ipnotizzati di un ambiente che muta in continuazione : una sensazione vicina all'attivista della domenica varietà, mi blocca la strada.


A esorcizzare il piscio di una volpe sul gioco abbandonato in giardino, un oscurità in cui muovono bambini e giochi in un ipotetica forza di condotta la classica sequenza in fila indiana... A denunciare un senso compiuto ricreativo in cui alla manipolazione mentale si oppone la fragilità della coscienza. Stile the wall Pink Floyd ma tutta una presa notturna. Il regista di Halloween con un idealità ricorrente, quella cartolina con senza cornice lasciata in retorica. Un parchetto isolato nel bosco ai confini dell'immaginazione in cui non gioca nessuno. Ho dimenticato di scrivere dolcetto e scherzetto? un pozzo di cibo con alcune preferenze nostre cioè lo scherzetto per le volpi, sacrificate e perché non un tanfo di tanta abbondanza di questa strada di montagna.. dolcetto eretico?


Per la serie, due ufficiali Russi si interrogano: anche la Cina non procura le nostre uniformi... Il tizio pensava davanti allo specchio. Queste per un vantaggio sul campo di contraffazione in bandiere bruciate in Giappone. Questa é peggio dei carabinieri


Come si vince una guerra se non con il deportato? Un parolone deportare, che mette paura al solo pensiero, che ci mette qualche giorno ad assestarsi in un buon guerriero tra le due decisioni, ma meglio se vieni via con me e meglio deportare che essere deportato. In questa guerra Moderna Israele a Gaza ha perso... Se vieni con me potrai spostarti autonomamente nei tuoi fisiologici fare quotidiano dove troverai in questa riviera tutto un Gesù all'occorrenza in messaggio automatico e in un motto a luogo nei loro tempi collaborativi. Ti servirà solo spostarti per mia perché siamo in guerra e l'imperativo é vincere.


Israele ha perso. Ha fatto solo danno. Buono l'esercito a fare in sabbia morte demolizione, uno dei migliori al mondo. Ma non sono riusciti per la motivazione esplicita precedente a tradurre guerra tutto in un manuale del guerriero moderno. Sulle decisioni questo stagno secolare in terra santa non ha portato il click all'unanimità e un esemplare Vittoria di esercizio nazionale per questo tradotto da tutti bestia umana.


Dunque vietata e bandita, qualsiasi raffigurazione su tessuti vestiario che gadget ricordo del Regno Unito Britannico. Ah c'è pure qualcuno che vorrebbe chiamarvi in terra armata di questo in tacita con un inno nazionale in sabbia. Heiling Helvetia


Infanzia in totale assenza di precedenze: quanto é difficoltà un crimine, sei uno scelto ed evitare di farsi spolpare da un nido incluso ad un altro perché guerrafondaio??? Rosso Giallo Verde . Chiamatelo scemo di guerra, ma qui il profilo psicologico ha un fondino bruciato perché sono vittima e percorso introspezione in punti e liste aperte . Perché tutto permesso in criminologia se: ed é una criminologia per tutti qui quando è quanto ti sopporti, allora sei in vantaggio. Un rastrello in arma bianca sequestrato ogni due tre anni? confiscato all'ufficio reperti? per la cara cara? La signora con il puntino sulla fronte di chiamava Karmen.


Siamo vicini alla circostanzae e liberati dal male.

É tutto vero , sta succedendo in questo momento é tutto vero. Videoteca e film Horror amatoriale a noleggio. Allora io mi cacco addosso e dovete cambiarmi pure il pannolino. Non aspettate troppo: non é bello il fetubrio tra cotone e caccone... Odoroso mamma?


E ci sta il rimprovero.


Nella mia vita il Sėi ha tentato di finirmi 43 volte, ed ho 41 anni. Sé vero bastano tre tentavi all'anno. Quanti anni mi restano ancora? Con questa contraffazione d'autore a noleggio film senza quei diciotto anni quasi a tutti quei tentativi nella caffeina attuale. Bhè di Tape plagio n'è pieno l'immondo così terribile, il regista sia un robottino HumanAntdroid per info no horror d'autore ?! Però in una costruzione troppo simbolo. Da rabbrividire così si é facilmente decaduti sull'infanzia perduta e l'ipotesi di quel ronzio continuo che chiamiamo una mania di qualcuno e tutto il servito e foraggio nel semaforo. Si quel semaforo nomade in cui trovarvi tutto un processo sociale a brandelli. "Un cavaliere su di un cavallo nero che mozza le teste, gente appesa a filo con dei ami e delle pinzette ad un albero che stentano a morire: é tutto vero! Sta succedendo ora.. é tutto vero. Aiutami! Un torchio di una fase in cui dei fanciulli vengono in spremuta uniti in un plasticoso culo di un albero tranciato che tiene le proprie radici in sangue." Chiedersi se questi filtri siano tutti artistica pesante di fasi e circuito, quasi a presentarsi. Qualche circostanza fallica e un rimprovero personale: il sėi per profili e psico criminalità é sicuro un HumanAnt droide . Possibile nasconde una fase in ipotesi di controsenso oppure apre un ciclo di espressione supercriminale.


Ho provato con il festino a Monaco ieri, ma c'è stato un take my breath away https://youtu.be/Bx51eegLTY8?si=XelucjTTU9Bys-vT


la morale? Hai avuto il dono di una fase, e non avrai più paura di esternare niente questo per te stesso verso altri.. é che alcune specie restano in sospensione in metamorfosi interattiva di metafisica continua ed emotiva che fanno luce.