Poi resta ancora tanto da esplorare in questa avventura e sembra che questa backgroundslight risulti essere anche utile.

Siamo tutti parzialmente cremati.

E non stiamo provando a tradurre in francese, diciamo buona la qualità arabica. Siamo tutti indesiderati. E tu un po' più di altri... Si presenta bene il tizio.


Alla sottomissione. 

É una sorpresa imminente che alimenta la paura, allora mostrate un punto sotto e tornate a scuola.

Unterricht 

Il tizio ha un taglio sul sellino. Della bicicletta, improvvisamente tira fuori il coltello e chiede: quale taglio scusa? Partirebbe una solita discussione da tavola sul rispetto ora brigate e responsabilmente a questo la responsabilità propria da assumere cosa... Più che al periodo nero post '68 in una di movimento giovanile degno. Pieno di giovani che escono dalle pareti di un venerdì 13. E uccidereste a debellare il caos di città nella colla . Avrei pure io della satira di un muezzin che canta sotto una base hip hop al Cairo. E tuona maledettamente frustrazione e male dicerie affare un della satira e poi, viene per lui costituito un rap, Ora io sono un militare e liberati dal male. 


Quando progetti tutto il tuo iperbolico piano Marketing sul T-REX e finisce che sbattacchia solo uno sul cesso... Sono ancora vivo.  É una promozione più attenta al comportamentale: 20% champagne birra e tanti articoli grill. Dunque a me lo champagne simile alla scatola di cioccolatini di Gump e tanto IO speriamo che me la cavo, non sono presenti gadget con bandiere ne mortaretti. Bevete svizzero, con moderazioni del caso che forse al cinema di tutti per un tappeto rosso a ciascuno di festival Locarno. Nulla ma che film, e arrivederci. Cioè non vivetela come se fosse l'ultima questa festa del primo agosto. Certo da indipendentista molto aperto sa sa mai, keep calm e parlemas ciar. Allora é una tavola in cui quattro sono freschissime e le altre due dove le vuoi? Nel frigo.


Cioè non viverla come se fosse l'ultima questa festa del primo agosto, detto da un indipendentista suona molto strano. Solitamente solo per l'occasione sia comunque qui che altrove, e cazzo ti festeggi...

qui non resta più alcuna chiave da mostrare in segno di protesta. na na na naaa.

Un gruppo di russi ex paracadutisti si é impossessato di un raccolto. Lo abbiamo capito dalla presa siberiana di un levriero in cui hanno perso la vita amici e agricoltori valorosi. Di cui ancora queste anime riposano nei loro fiori .

Oltre alla disgrazia in buona luce, si é evitato un ammutinamento nelle forze Russe e sono state fornite delle scuse ufficiali sul reclutamento forzato avvenuto fine maggio inizio giugno.